• Via Aldo Moro, 35
    Ladispoli (RM)
  • TEL.
    06.9949780
  • dal LUNEDì al VENerdì:
    08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00

Assistenza

Sini Motorsport è il tuo punto di riferimento se cerchi un’officina che offre servizi di assistenza e revisione delle auto di qualsiasi marchio. La nostra officina è specializzata in riparazioni, interventi di recupero di veicoli sinistrati, e molto altro. Lo staff di meccanici estremamente competenti e specializzati, che da anni lavora presso il nostro centro, sarà lieto di fornire il supporto e l’assistenza necessaria alla tua auto. Siamo a tua completa disposizione anche per preziosi consigli e suggerimenti riguardo la manutenzione della tua auto, in grado di migliorare le prestazioni del tuo veicolo.  Da anni Sini Motorsport è il centro di fiducia per gli abitanti di Roma e provincia in particolare a Ladispoli, a due passi da Cerveteri, Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Bracciano, per la qualità e l’affidabilità dei servizi offerti. Presso Sini Motorsport disponiamo di ricambi originali o di ottima qualità per prestazioni eccellenti e garantite nel tempo. Affida la tua auto alla nostra esperienza, siamo certi di non deludere le tue aspettative! Per qualsiasi informazione o richiesta preventivi non esitare a contattarci, o passa a trovarci presso la nostra sede a Ladispoli.
parallax Image
parallax Image
Service Automotive

Sini Motorsport è il tuo punto di riferimento per quanto riguarda l’assistenza e la revisione dei cambi automatici: fa parte del circuito Service Automotive, gli specialisti del cambio automatico. Dispone infatti di uno staff competente e professionale in continuo aggiornamento riguardo le tecniche più avanzate nel settore della meccanica.

Prima di intervenire allo smontaggio per la revisione del cambio automatico il nostro personale esegue una diagnosi elettronica dei vari sistemi, al fine di verificarne il perfetto funzionamento.

Rilevato l’eventuale guasto, il cambio viene distaccato dal veicolo per procedere alla sua dissezione. Eseguiamo un approfondito controllo dello stato generale del cambio della tua auto per fornire un preventivo completo al cliente. Dopo la successiva conferma da parte del cliente si procede con la revisione totale del cambio tramite ricambi originali o di qualità analoga. Il convertitore può essere anche rigenerato (con garanzia di 12 mesi) solo su diretto consenso del cliente.

La revisione del cambio automatico per automobili avviene sostituendo le parti usurate con ricambi originali conformi alle caratteristiche tecniche richieste dalla casa costruttrice. Seguendo accurate fasi di lavorazione e testando la trasmissione a banco prova, garantiamo un prodotto di massima qualità e durata.

Richiedi informazioni

Back to top